Basket » 02/02/2006
Comunicato del Brindisi Basket Club 2005
Il BRINDISI BASKET CLUB 2005, alla luce delle ultime partite della Prefabbricati Pugliesi Brindisi, ritiene doveroso fare alcune precisazioni.
Il club, dall'inizio del campionato, è vicino alla squadra ed alla società, cercando, con il proprio impegno e contributo di far sentire sempre ed ovunque il proprio calore.
Nel confermare la stima e la fiducia alla squadra ed alla società, ritiene doveroso richiamare tutti ad una maggiore attenzione ed impegno affinchè si possano rispettare i programmi di inzio campionato.
In questa fase del campionato il B.B.C.2005 ritiene indispensabile essere vicini alla squadra con il proprio tifo ed il proprio calore e lo stesso club sarà vicino alla squadra nella difficile ed insidiosa trasferta di Cento.
Ritiene pero' altresi ricordare che i tifosi del club e non hanno diritto a manifestare il proprio dissenso sempre nei modi civili e corretti cosi come riteniamo il pubblico brindisino un valore aggiunto che nessuna squadra di questa categoria e non possiede.
Giustificare una sconfitta con la pressione del pubblico di casa non rende onore ad una tifoseria seria, capace e corretta che tra 1000 difficoltà (sopratutto di natura economica!!!) non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla squadra in nessuna partita in casa ed in trasferta.
Mai questo club ha messo il naso (come giusto che
sia!!!) nelle scelte di natura tecnica od altro, lasciando tranquilli tecnci e giocatori.
Giocare per Brindisi deve essere (e sappiamo che tutti i
ragazzi lo sanno!!!) motivo di orgoglio e soddisfazione. Tutti insieme
possiamo raggiungere ambiziosi traguardi attraverso un lavoro
sinergico.
Ringraziamo il patron Ferrarese per il proprio impegno e la
propria serietà e tutti insieme andiamo a Cento con la grinta e la determinazione giusta per portare a casa 2 punti importantisimi.
Noi ci crediamo e vi siamo vicini!!! Ora e sempre.
|