Basket » 09/02/2006
B2/D: Corato, solo 50 biglietti per i tifosi ostunesi
L’A.S. Basket Corato comunica, come già fatto in occasione delle gare contro il S.Severo e il Ruvo, che è stata notificata dalla Questura, in relazione alle leggi vigenti sull’ordine pubblico all’interno degli impianti sportivi, un’ordinanza che consente di assegnare alla tifoseria ospite un numero massimo di 50 biglietti per l’ingresso al PalaLosito in occasione delle partite della Granoro Corato.
Pertanto l’A.S. Basket Corato, come richiesto dall’Assi Basket Ostuni, in occasione del match di domenica prossima (12.02.2006) tra la Granoro Corato e l’ItalGreen Energy Ostuni al PalaLosito di Corato, ha provveduto ad assegnare 50 biglietti, riservati ai tifosi ospiti. Si esortano tutti i tifosi ostunesi che si muovono in maniera autonoma e quindi sprovvisti di biglietto a non recarsi presso il PalaLosito, in quanto la Polizia impedirà al botteghino l’ingresso di un numero ulteriore di tifosi rispetto a quello assegnato alla società brindisina tramite i biglietti.
Inoltre alla società ostunese saranno rilasciati N. 05 accrediti.
Non sarà possibile rilasciare ulteriori pass o accrediti.
Il segretario della Granoro Corato, Maurizio Marcone, insieme allo staff della Granoro Corato, è a lavoro per organizzare l’afflusso di tifosi in programma per il match di domenica.
«Non ci sarà prevendita, ma prima della partita saranno messi in vendita 150 biglietti per chi è sprovvisto di abbonamento. Il botteghino sarà aperto dalle ore 16.30 per permettere il regolare afflusso del pubblico all’interno del PalaLosito».
COMUNICATO UFFICIO STAMPA A.S. BASKET CORATO |