Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
B1 Femm.: presentazione San Vito - Castellana

Volley » 16/02/2006

B1 Femm.: presentazione San Vito - Castellana

Vigilia abbastanza tranquilla in casa Polisportiva con la settimana che è scivolata via nella massima regolarità.
Lo scivolone di Soverato è ormai alle spalle e la formazione biancazzurra pensa solo al difficile impegno di domenica contro la capolista. Mister Lo Re ha tutta la rosa a disposizione e sta effettuando alcuni esperimenti per decidere il sestetto da opporre alle ragazze di Radogna.
Le due squadre si conoscono a memoria e entrambe ricorderanno punto a punto i 4 match precedenti nei quali le baresi hanno vinto ben 3 gare su 4 perdendo solo quella che ha consentito alle nostre ragazze di approdare agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Punta di diamante del sestetto della Città delle Grotte è la brindisina Ida Taurisano che da anni ormai condisce le sue prove con bordate di rara potenza ed efficacia. Oltre alla brava Ida è tutta la corazzata Castellana a fare paura: in regia c’è l’esperienza della Radogna, al lato la Spassova e la Pierantoni, al centro la Celani e la Martino e il libero è la Pietrangeli.
Le due squadre arrivano a questo incontro con il chiaro intento di portare a casa il bottino pieno per ricominciare a correre verso i rispettivi obiettivi: il Castellana è reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Palestrina e l’aver ceduto un set alla penultima della classe significa che non tutto ha girato come dovrebbe; il San Vito dal canto suo vorrà subito ritornare in carreggiata dopo le amnesie di sabato costate davvero care, quindi si preannuncia una partita spettacolare dove vincerà la squadra che saprà approcciare nella maniera migliore all’incontro. Inoltre la vittoria nella gara di Coppa del 4 gennaio scorso, che ha fatto conoscere alle baresi il primo dispiacere della stagione, conferma che nessuna squadra è imbattibile e ogni gara va giocata senza dare nulla per scontato.

La gara sarà arbitrata due fischietti campani ad arbitrare il big match della 3ª giornata di ritorno, Mariano Gasparro di Salerno e Davide Morgillo di Napoli.
Fischio di inizio alle ore 18. Raffaele Chionna – Ufficio Stampa Idea Sposa one1Cot San Vito





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page