Basket » 22/01/2006
Il BBC ha incontrato il coach Tony Trullo
Ieri sera in un clima di grande cordialità e alla presenza del Presidente Antonio Corlianò c’è stato un incontro tra una delegazione del Brindisi Basket Club 2005 e coach Toni Trullo.
L’occasione è stata dettata dalla volontà del Club di spiegare, in maniera chiara e senza possibilità alcuna di fraintendimenti, gli accadimenti degli ultimi giorni.
Con questo atto si è deciso di porre la parola fine ad una serie di accuse infamanti rivolte verso il Club.
Si è fatta chiarezza sui reali motivi della contestazione di sabato scorso e su cosa abbia determinato un simile comportamento.
Il Club a partire dalla trasferta di Patti si è detto pronto, ad offrire il proprio supporto alla squadra, così come fatto in tutte le trasferte.
Ci si augura che l’ambiente tutto da questo momento possa ritrovarsi compatto e sereno per raggiungere quegli obiettivi auspicati dalla Società ad inizio stagione e sognati da tutti.
Brindisi Basket Club 2005
La Redazione di Brundisium.net ricorda che il Brindisi Basket Club 2005 ha aperto le iscrizioni per la prossima trasferta che la New Basket Brindisi affronterà a Patti sabato 25 febbraio 2006.
Chiunque fosse interessato potrà dare la propria adesione recandosi entro venerdi prossimo, dalle 18.00 alle 20.00, presso la sede del club sita in Vico de' Raimondi 1 (angolo via S.Lorenzo) |