Basket » 24/05/2006
New Basket: via Bazzucchi, DiLo e Roselli
A seguito di una serie di riunioni e di incontri tra i dirigenti e lo staff tecnico, la società “New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi” rende noto di aver già deciso l’impostazione tecnica da dare alla squadra per il prossimo campionato di B/Eccellenza. Al termine degli ultimi allenamenti della squadra, sono stati effettuati i colloqui con i singoli giocatori, finalizzati a verificare le possibili riconferme degli stessi.
A tale proposito, si rende noto che il settore tecnico della società biancoazzurra ha già comunicato ai Sigg. Stefano Bazzucchi, Giampaolo Di Lorenzo e Michele Roselli che, pur apprezzando l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel campionato appena concluso, le loro figure non appaiono in sintonia con l’impostazione tecnica decisa per la formazione che affronterà il campionato 2006/2007.
Si rende noto, inoltre, che martedì 30 maggio avrà inizio una serie di allenamenti, ai quali prenderanno parte giovani giocatori di squadre, non solo pugliesi, finalizzata alla scoperta di talenti che potranno risultare utili al rinfoltimento del settore giovanile o della prima squadra della società New Basket Brindisi - Prefabbricati Pugliesi.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI
|