Basket » 11/06/2006
Svolto il torneo "Minibasket in galleria"
Grande successo di partecipazione e di pubblico ha riscosso il torneo regionale "Minibasket in galleria", riservato alla categoria Aquilotti (nati 1995/1996) e organizzato dall'Associazione sportiva Mens Sana Mesagne.
La manifestazione si è disputata nel parcheggio antistante la galleria Auchan e ha visto la partecipazione di otto squadre: Grottaglie, N.B. Brindisi, 3R Brindisi, Pallacanestro San Vito, Basket Latiano, Basket Calimera, Polisportiva San Vito e i padroni di casa della Mens Sana Mesagne.
Nessuna graduatoria è stata stilata al termine della giornata cestistica come è nello spirito del minibasket dove la partecipazione non deve essere turbata da aspettative di vittoria a tutti i costi.
Durante la giornata sono stati consegnati a tutti i bambini regali, mentre al termine della giornata è stata effettuata la premiazione alla presenza dei rappresentanti della Galleria Auchan.
Hanno ben diretto le gare i miniarbitri del Comitato provinciale FIP di Brindisi seguiti dai responsabili del settore Lino Capozziello e Francesco Iaia.
L'appuntamento è rinviato al prossimo anno quando il numero delle squadre partecipanti, considerando il successo ottenuto, sarà raddoppiato.
|