Ginnastica: Mercoledi il saggio della Società La Rosa
Terminati gli impegni agonistici la Polisportiva La Rosa è impegnata nell'organizzazione del classico appuntamento di fine stagione: il saggio.
L'esibizione che chiude una stagione travagliata ma ricca di soddisfazioni si terrà Mercoledi 21 Giugno presso il Palazzetto della Scuola Salvemini.
Il saggio rappresenta il momento di incontro tra genitori e società. Gli nostri istruttori dimostreranno con quanta perizia e capacità hanno saputo insegnare a grandi e piccini. Saranno presenti tutte le squadre agonistiche Della Soc la Rosa che hanno contribuito con i loro importanti risultati a portare il nome di Brindisi in giro per l'Italia e all'estero e che si stanno preparando per un'attività estiva che si preannuncia molto intensa ed impegnativa in vista degli impegni autunnali estremamente importanti.
Grande novità per il saggio di fine anno è rapprsentata dall'esordio della squadra agonistica maschile e ritmica.
I ragazzini terribili, assieme alle piccole campionesse , dimostreranno l'elevato grado di apprendimento a cui sono arrivati.
Appuntamento per tutti giorno 21 giugno presso la palestra Salvemini per trascorrere insieme una serata di divertimento.
Nell'attesa del saggio le nostre ginnaste hanno partecipato alle selezioni Nazionali per l'accesso ai vari collegiali indetti dalla Federazione per gli atleti più meritevoli. Silvia Pentassuglia, Beatrice Di Caro, Federica Picano e Rebecca Di Caro hanno svolto un test molto importante nella palestra dell'Acquacetosa a Roma nella speranza di accedere al collegiale di Cesena.