Altri » 27/07/2006
Golf: Sesta tappa del San Domenico House Trophy
Ultime buche per il San Domenico House Trophy 2006 di golf. Sette tappe che si stanno articolando, dal 26 marzo principalmente sul percorso del San Domenico Golf di Savelletri, con appendici nel Salento all’Acaya Golf Club e nel Barese al Barialto Golf Club, e che culmineranno nella finalissima del 26 agosto a Londra con soggiorno presso il prestigioso Hotel San Domenico House di Chelsea.
La sesta e penultima tappa del circuito, riservato ai golfisti regolarmente tesserati presso le Federazioni, con premi divisi per categoria, netto, lordo, lady e senior, è in programma sabato 29 luglio sul campo del San Domenico Golf, che anche quest’anno ospiterà ad ottobre la finale del Challenge Tour per professionisti, tra i più importanti eventi golfistici europei.
Acquisiranno il diritto a partecipare alla finale di Londra i migliori due classificati di ogni categoria per ciascuna gara e il giocatore o la giocatrice che in ogni prova di qualifica avrà realizzato il miglior risultato netto assoluto, indipendentemente dalla categoria di appartenenza. La lotta per accedere alla finale è tutt’altro che decisa. Attualmente in pole position Roberto Trione, Riccardo Fucci, Massimo Rota e Giampiero Finizio in prima categoria, Fabio Sciannameo e Vincenzo Disanto in seconda e terza categoria.
Non mancherà per i partecipanti al torneo, anche questa volta, la tradizionale e raffinata ospitalità della vicina Masseria San Domenico e della Masseria Cimino, appena restaurata e guest house situata direttamente sul percorso.
|