Basket » 03/02/2004
C2 Masch.:La Libertas Ceglie affidata a Romano
E' ufficiale l'arrivo sulla panchina della Libertas Ceglie di Cosimo Romano che sostituisce così l'esonerato Bevilacqua.
Quello di Romano è un gradito ritorno,
il tecnico mesagnese, infatti , aveva già allenato la compagine Cegliese portandola con una doppia promozione dalla C2 alla B2.
Poi con la cessione dei diritti di B2 a Brindisi, si era conclusa la sua esperienza con la squadra del Presidente Sportelli.
Romano conosce bene l'ambiente e si spera possa traghettare la Libertas verso l'attesa promozione.
Il nuovo coach in serata ha condotto il suo primo allenamento .
In merito all'esonero del tecnico Bevilacqua, la società tutta, per conto del Presidente Enzo Galetta, tiene a sottolineare che non ritiene necessario esporre i motivi dell'esonero dello stesso tecnico, e che il lavoro svolto da Bevilacqua è stato ben gradito e utile fino a questo momento e per questo lo ringrazia.
Circa la serenità dell'organico, i tifosi (e tutti coloro che seguono con ammirazione la compagine cegliese e i numerosi sforzi fatti dalla società), possono stare tranquilli, non c'è nervosismo c'è solo la voglia di andare avanti convinti delle
potenzialità di tutti i giocatori, così da riconquistare una posizione di rilievo nel palcoscenico cestistico pugliese. La società coglie inoltre l'occasione per dare il benvenuto al nuovo coach Coco Romano
|