Basket » 07/10/2006
La New Basket al Memorial Scalera
In occasione del “2° Memorial Luigi Scalera” che si terrà domenica 8 ottobre lungo le strade della città di Brindisi, la “New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi” sarà presente alla manifestazione con gli atleti della prima squadra.
Si tratta di una manifestazione podistica non competitiva della solidarietà, organizzata dalle Associazioni Sportive “Top Running Brindisi”, “Atletica Amatori Brindisi” ed “Atletica Casalini” di Cisternino, con la collaborazione del Brindisi Basket Club 2005.
Obiettivo della iniziativa è quello di raccogliere fondi per l’Ospedale Domiciliare Oncologico dell’ANT.
Come è noto, infatti, l’Associazione Nazionale Tumori, attraverso la Sezione di Brindisi, è fortemente impegnata nell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore, attraverso le prestazioni del proprio personale medico e paramedico. E la “New Basket Brindisi”, da sempre impegnata anche nel sociale, ha deciso di partecipare alla iniziativa, garantendo la presenza dei propri tesserati.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI
|