Volley » 13/10/2006
B2 Masch: parte il campionato della Telcom TV Brindisi
Sabato p.v. alle ore 18,00 presso la palestra della S.M. Salvemini, a Brindisi, inizierà il suo campionato di B/2 di pallavolo maschile la Telcom Team Volley Brindisi, affrontando il Galatone dell'ex PietroPaolo Chiariatti.
Dopo l'esaltante stagione dello scorso anno, 1° posto in classifica e promozione in serie B/2, la squadra del Presidente Laura Gianfrate si appresta ad affrontare un campionato nazionale ad altissimo livello.
"Il nostro obiettivo è quello di svolgere un campionato tranquillo- dichiara il presidente - affrontando le gare con massimo impegno, cercardo di far bene partita dopo partita. Sicuramente la nostra squadra si farà rispettare in una competizione che si preannuncia molto difficile". La squadra è rimasta pressochè la stessa con i soli nuovi innesti di Epifani al posto di Galasso nel ruolo di secondo palleggiatore e di Scardia come terzo laterale e dove sicuramente quest'anno troveranno spazio in campo; il centrale Trovè classe '89, già inserito più volte l'anno passato e Bacca classe '90, chiamo quest'estate nella Nazionale prejuniores.
La Formazione della TELCOM TEAM VOLLEY BRINDISI: Calabrese, Epifani, De Blasi, Blasi, Scardia, Bacca,Spataro, Perrone, D'Aprile, Fusco, Trovè, Tortorella, All. De Giorgi.
|