Calcioa5 » 14/10/2006
Multiservice Brindisi-Putignano=10-2
Finisce in goleada la seconda partita interna stagionale della Multiservice. Vittima di turno il Futsal King Putignano battuto per 10-2. Sin dai primi istanti la partita si è messa bene per i biancoazzurro subito a rete con Pipitone. Nel giro di pochi minuti ci hanno poi pensato Palano e Morleo a rendere più difficile il sabato per gli ospiti. La prima frazione di gioco si è conclusa con altre due reti locali realizzate da Marelli e Carbonella.
Ad inizio ripresa l’impennata d’orgoglio dei putignanesi che accorciano le distanze con Darconza. Poi ancora Pipitone e Palano (doppietta) a segno per la Multiservice prima del secondo gol rossoblu realizzato da Luisi. Nel finale Morleo e Marelli (tiro libero) concludono il brillante pomeriggio brindisino.
Nelle altre partite da segnalare la netta vittoria del Castellana con l’ex capolista Noci Calcio a cinque e i successi in trasferta del Laterza sul campo del Fasano e della Senzacolonne Brindisi su quello di Manduria.
“Un campionato che con la formula dei play-off è diventato più avvincente ed equilibrato –il commento di Alessandro Carbonella, difensore della Multiservice-. Il successo di oggi fa bene al morale, ma ora dobbiamo già pensare all’insidiosa trasferta di Noci dove troveremo un avversario agguerrito dopo la sconfitta di oggi a Castellana”.
Proprio a Noci potrebbe esserci spazio anche per il capitano D’Errico che si sta avviando sulla via del recupero.
Multiservice Brindisi
1 D’Accico (p), 2 Mollica, 3 Antonazzo, 4 Galluzzo, 6 Morleo, 7 Carbonella, 8 Cavallo, 9 Pipitone, 10 Marelli (cap.), 11 Palano, 12 Maggiore (p), 13 Intiglietta. All. Grapsi.
Marcatori: Palano (3), Marelli (2), Morleo (2), Pipitone (2) e Carbonella.
Ammonito: Galluzzo.
Risultati 3^ giornata serie C2 girone C:
Fasano-Laterza 5-6, Castellana-Calcio a 5 Noci 4-0, Multiservice Brindisi-Futsal King Putignano 10-2, Azzurri Noci-Palagiano 8-3, Parma Club Ginosa-Team Ginosa 7-11, Massafra-Nadir Putignano 2-2, Manduria-Senzacolonne Brindisi 4-10, Sport 2000 Putignano-Martina Franca 1-1.
Classifica: Senzacolonne Brindisi, Azzurri Noci 9; Castellana, Laterza 7; Multiservice Brindisi, Calcio a cinque Noci 6; Fasano, Team Ginosa, Martina Franca, Massafra, Nadir Putignano 4; Palagiano 0; Sport 2000 Putignano 1; Parma Club Ginosa, Manduria, Futsal King Putignano 0.
|