Basket » 21/10/2006
BBC: "Ferrarese, torna sui tuoi passi"
Apprendiamo con vivo dispiacere misto a rabbia la notizia che il Patron Massimo Ferrarese, autore della rinascita della pallacanestro brindisina, non sarà presente domani ad assistere alla partita di campionato.
Siamo perfettamente consapevoli delle ragioni che spingono una persona, che tanto ha dato (e continua a dare) al nostro sport, a questa decisione, considerato l’atteggiamento superficiale delle parti coinvolte nei lavori di ammodernamento del PalaPentassuglia nei suoi confronti oltre che nei confronti della società e di tutti i tifosi.
Abbiamo, inoltre, apprezzato la sua volontà e dell’intera dirigenza della società di non levare mai alcuna protesta nei confronti dei veri responsabili di questa situazione surreale agendo, anzi, sempre con toni comprensivi e mai accusatori ed arroganti.
Siamo infine consapevoli dei danni che la intera situazione ha creato alla società in termini non solo economici ma anche logistici ed organizzativi.
Nonostante tutte queste sacrosante considerazioni riteniamo tuttavia che la mancanza del primo tifoso, quale è il nostro Patron, sugli spalti del Palazzetto dello Sport di Lecce potrebbe innescare un meccanismo di sfiducia nonché di protesta che potrebbe avere dei risvolti incontrollabili.
Invitiamo, pertanto, il Dott. Ferrarese a ritornare sui propri passi perché, a questo punto, la sua presenza rappresenterà un chiaro ed inequivocabile segnale di protesta contro coloro che sono i veri responsabili di questa situazione scandalosa.
COMUNICATO STAMPA BRINDISI BASKET CLUB |