Basket » 27/10/2006
B1: Latina - Brindisi diretta su Studio100 & Satellite
Studio 100 trasmetterà in diretta televisiva terrestre e satellitare anche il terzo incontro esterno della Prefabbricati Pugliesi Brindisi che domenica 22 ottobre 2006 (si gioca alle ore 18.00) affronterà la Cuomo Latticini Latina per la quinta giornata di andata della serie B/Eccellenza di pallacanestro.
Il collegamento televisivo comincerà alle 17.45 con la presentazione della partita.
La diretta sarà coordinata da Antonio Celeste, responsabile della redazione di Brindisi, mentre la telecronaca sarà curata da Francesco Guadalupi con il commento tecnico-statistico di Eupremio Pignataro.
La telecronaca sarà diffusa integralmente sulle frequenze terrestri di Studio 100 TV (Brindisi-Lecce-Taranto) e sul canale satellitare 925 di Studio 100 SAT (piattaforma SKY).
Durante la trasmissione "Terzo Tempo", in programma lunedì 30 (ore 21.00), Studio 100 manderà in onda servizi, commenti e interviste sul match con la squadra laziale. Nel corso della trasmissione, che sarà diffusa anche attraverso il canale satellitare 925, si parlerà dell'intero campionato con collegamenti dalle altre sedi.
COMUNICATO STAMPA STUDIO 100 TV
COME SINTONIZZARSI:
Studio 100 Sat è trasmesso dalla piattaforma digitale SKY. Per sintonizzarsi su Studio 100 Sat è necessario avere un'antenna parabolica, un decoder digitale e un abbonamento Sky. Studio 100 Sat è al canale 925
ALTRI RICEVITORI:
HOT BIRD 13°
Frequenza 12.558 verticale
Symbola Rate 27.500
Fec 3/4
|