Basket » 30/10/2006
A2 Femm.: Meyana Mesagne- Castellamare di Stabia=29-53
Ancora una sconfitta per la matricola e giovanissima squadra della Meyana Mesagne, nella quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie A2.
Le stabiesi iniziano con giusto approccio la gara, chiudendo il primo periodo con un + 18, le giovanissime gialloblù nel secondo periodo al ritorno sul parquet, si scrollano la paura di dosso e mettono in serie difficoltà lo Stabia, chiudendo il tempo con un parziale a proprio vantaggio (9-7).
E' facile però per le avversarie controllare l’incontro chiudendolo a proprio favore.
Da sottolineare in casa Meyana l’esordio della lunga Teresa Cavino ex Palestrina, ancora in non ottimali condizioni fisiche e la brillante prestazione delle giovanissime Carluccio (9 punti ) e De Luca (14punti ) entrambe classe 1990.
Martedì dopo il consueto allenamento la comitiva gialloblù partirà alla volta di S. Giovanni Valdarno (Arezzo) per disputare la 6^ gara in programma mercoledì 1 novembre alle ore 18, contro la locale formazione.
Tabellini dell'incontro:
Meyana Mesagne:
Chimienti, De Marco, Tarlo 4, Belfiore 2, Magrì, De Luca 14, Tortorella n.e., Presicce, Carluccio 9, Cavino.
All. Scoditti.
Castellammare di Stabia:
Anastasio 9, Barretta L. 8, Di Concilio, Ayroldi 11, Carotenuto 4, Fattorusso, Oliviero, Barretta A. 8, Novarina 3, Ruggiero 10.
All. Di Capua.
Arbitri: Pesante di Foggia e Portaluri di Taranto.
Parziali: (4-22), (13-29), (24-40), (29-53).
COMUNICATO STAMPA POLISPORTIVA MEYANA MESAGNE |