Altri » 28/11/2006
Ginnastica La Rosa: successo delle brindisine a Monopoli
A Monopoli sabato 25 si sono disputati i Campionati Interregionali di ginnastica artistica femminile, cinque le categorie in gara allieve di prima, seconda e terza fascia, junior e senior la Soc Ginnastica la Rosa Ha portato a casa due primi posti un secondo, un terzo e un quarto, queste le aride cifre che segnano un Sabato importante per la società Brindisina .
Avversari le migliori squadre del sud Campania Basilicata Molise Sicilia e la Puglia. Aprono le gare nelle allieve di seconda fascia,le due sorelle Di Caro Beatrice, e Rebecca mancante la Campionessa Regionale Federica Picano per un infortunio, gara palpitante entrambe qualificate con un terzo e quarto posto alla finale nazionale di Ancona. Dopo le allieve scendono in campo la terza fascia e le junior , e qui le Brindisine sbaragliano il campo aggiudicandosi il primato nelle due categorie prima Pentassuglia Silvia nella terza Fascia, mentre nelle junior è lotta in famiglia Brindisina con Erica Saponaro e Serena Licchetta che hanno condotto una gara avvincente sul filo dei centesimi con Serena prima ed Erica seconda rendendo appassionante il duello in famiglia, bravissime entrambe ora nella finale di Ancona dovranno dimostrare di meritare il posto nella squadra nazionale.
Come presidente esprimo tutta la mia soddisfazione per questo risultato importantissimo ringraziando Barbara Spagnolo che con impegno, capacità e professionalità, in situazioni a volte non facili, fanno della Ginnastica Artistica Brindisina una grande realtà nel mondo della ginnastica italiana.
SOC. GINNASTICA LA ROSA BRINDISI
|