Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
B1 Masch.: Telcom Fasano-Orte=3-1

Volley » 03/12/2006

B1 Masch.: Telcom Fasano-Orte=3-1

Si sbarazza abbastanza facilmente la Telcom Mapei Fasano dell’Orte, nella ottava giornata del girone D di B1.
Finisce 3 a 1 (25-19, 25-18, 21-25, 25-18), e sarebbe potuta finire peggio per i laziali, dato che l’unica frazione conquistata dall’Orte è frutto evidente di un improvviso calo di concentrazione del Fasano.
In tutto il resto del match non c’è stata storia, con i laterali Carrozzo e Romito in forma smagliante (18 punti per il primo, 20 per il secondo) e un insolito Burriesci in veste di libero per sostituire l’indisponibile Basile.

Si parte, ed è subito Fasano, con i primi tempi dell’ottimo Marciante (9 punti) e gli ace del brillante Carrozzo. Un po’ in ombra, nonostante la prova comunque buona, Matteo Paoletti (15 punti), che tuttavia ha a che fare con un fastidioso dolore alla caviglia accusato sabato in allenamento dopo una lieve slogatura.
Dall’ altra parte solo il laterale Bertacca (9 punti per lui) cerca una timida reazione, che però risulta inutile. Il primo set, così come il secondo, finisce agevolmente nelle mani dei brindisini.
Nel terzo set si assiste all’inizio ad un Fasano intenzionato seriamente a chiudere la partita, con sei punti di vantaggio che fanno ben sperare i ragazzi allenati da Sandro Medico.
Qualche piccolo break dell’Orte tuttavia rompe l’equilibrio, e il Fasano cala seriamente di concentrazione, consentendo così agli avversari di farsi sotto per poi vincere il set. Ma il fuoco di paglia è evidente, tanto che al quarto set non c’è storia, e dopo un vantaggio massimo di undici punti si chiude con il 25-18 per il Fasano.
E’ andata, in definitiva, così come ci si aspettava: troppo più forte il sestetto capitanato dall’ottimo Andrea Magrì (12 punti) per consentire all’Orte di poter sperare in qualcosa in più. Ora la Telcom è attesa nella difficile trasferta di domenica prossima con il Gioa del Colle.

Tabellino Fasano
Benassi, Paoletti 15, Carrozzo 18, Romito 20, Magrì 12, Marciante 9, Spinelli 3, Petroni, Burriesci (lib) 1, Ancona, Parisi. Allenatore: Medico.
Tabellino Orte
Salvi 10, Bertacca 9, Di Muzio 10, Nulli Pero, Perez, Gori 10, Magalotti 8, Serrani (lib), Formenti, Madonna 1, Antola 3, D’Ercole. Allenatore:Broccoletti.





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page