Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Il weekend sportivo su Radio Dara

Basket » 20/05/2011

Il weekend sportivo su Radio Dara

Segui lo streaming in chat: clicca qui

La redazione sportiva del Basket di Radio DARA, guidata da Nico LORUSSO, comunica che in occasione dell’infelice epilogo del campionato di Serie A conclusosi con la retrocessione in Lega 2 della Enel New Basket Brindisi, ha organizzato sulle proprie frequenze un puntata speciale dell’anteprima sportiva “Zona Sport del Sabato – Speciale Punto Basket”, il cui avvio coinciderà con il ventottesimo appuntamento della trasmissione, in programma sabato 21 maggio 2010 alle ore 17:00.
Una diretta completamente dedicata alla stagione sportiva della squadra di Patron Massimo FERRARESE, durante la quale saranno ripercorsi i momenti salienti della regular season, con il coinvolgimento di una rappresentanza di giornalisti ed addetti ai lavori del panorama mediatico brindisino ed in compagnia di alcuni dei più importanti protagonisti del panorama cestistico italiano divisi tra giocatori, allenatori, dirigenti ed ospiti speciali.
Nel corso della trasmissione, condotta in studio da Nico LORUSSO (che ne firma anche la regia) affiancato da Giuseppe ERRICO e Marino PETRELLI (in collegamento da Roma), interverranno in collegamento telefonico Gigi FISCHETTO (giornalista del mensile cestistico brindisino Trezerocinque), Renato RUBINO (giornalista di Puglia Tv), Andrea TUNDO (inviato della Gazzetta dello Sport), Antonio RODIO (giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia) e MASSIMO DI BELLO (opinionista di TRCB).
Continua anche nella post-season il gemellaggio dell’emittente brindisina con il blog www.basketcaffè.com e del Brindisi Basket Club 2005 per mantenere un contatto diretto con gli appassionati di pallacanestro sparsi nello “stivale” e raccogliere le impressioni dei tifosi biancazzurri

Radio DARA trasmette sulle frequenze 90.800 MHz e 96.100 MHz su Brindisi e Provincia, 99.300 MHz su Ostuni e 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.

Segui lo streaming in chat: clicca qui





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page