Basket » 04/01/2007
Riprende l’attività della Fontanina Ceglie
E’ ripreso questa settimana il lavoro della Fontanina Nuova Pallacanestro Ceglie in vista dell’importante impegno casalingo di domenica prossima.
Dopo la pausa natalizia, i ragazzi di coach Suma hanno lavorarto duramente per preparare al meglio la gara contro il Casarano, fondamentale per il rilancio in classifica del sodalizio messapico.
Dopo il girone di andata non proprio esaltante ma comunque in linea con gli obiettivi stagionali della società, la Fontanina N.P.Ceglie sta programmando un girone di ritorno in grado di migliorare la propria posizione in classifica per agguantare una salvezza tranquilla senza playout.
A tal fine la società è molto attenta al mercato di gennaio e sta già vagliando più di un atleta che possa essere funzionale al progetto di rilancio della formazione del Presidente Onorario Francesco Nacci. Nei prossimi giorni infatti il d.s. Morelli renderà noti i nomi degli atleti scelti, ed i ben informati, parlano di un senior che sia un autentico lusso per la categoria oltre a giovani di indiscusso valore.
Ma intanto c’e da chiudere bene il girone di andata proprio domenica alle 18.30 contro il Casarano, quando al palasport 2006 arriveranno Luftjgia e Campioni che, insieme all’intero team salentino, si giocano buona parte della speranze di evitare i playout.
COMUNICATO STAMPA N.P. CEGLIE |