Basket » 05/01/2007
La Fontanina Ceglie presenta Gianluca Renna
La società R. La Fontanina N.P.Ceglie, attraverso il direttore sportivo Francesco Morelli, comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’atleta Gianluca Renna attualmente inattivo. Renna, nato a Francavilla F.na nel 1971, alto m. 2,05, ricopre il ruolo di pivot e ala forte.
Il giocatore, già a disposizione del coach Mimmo Suma, potrà comunque essere utilizzato in campionato gia a partire dalla gara casalinga contro il Casarano del 7 gennaio prossimo, nel match valido per l’ultima giornata di andata.
Come preannunciato nei giorni scorsi, la formazione del Presidente Cataldo Bellanova mette a segno un autentico colpo per la categoria rafforzando notevolmente il gia competitivo roster a disposizione.
La società comunica altresì di aver tesserato nei giorni scorsi anche l’under Gianni Sanluca.
classe 1984, Sanluca è una guardia di m. 1,83 che vanta due campionati giovanili di eccellenza con Brindisi e Cisternino e che sicuramente saprà dare un importante contributo al sodalizio arancioblù.
Nel dare il benvenuto a Gianluca Renna e Gianni Sanluca, neo-acquisti del Relais la Fontanina Ceglie, lo staff tecnico intende comunicare nei prossimi giorni eventuali ed ulteriori innesti alla rosa attuale.
|