Calcioa5 » 22/02/2007
C2/C: rinviata Martina-Senzacolonne Brunda
Niente più Martina Franca per la Senzacolonne Brunda che solo con la pubblicazione del comunicato ufficiale ha avuto la notizia del rinvio a data da destinarsi della trasferta programmata per questa sera (venerdì).
La causa dello slittamento è l’indisponibilità del palazzetto martinese, riservato in questi giorni alle gare di qualificazione ai Campionati Europei con in campo Italia, Bielorussia, Francia e Turchia.
Ora toccherà alle due società accordarsi per il giorno del recupero che, con tutti i sabati occupati sino a fine campionato, dovrà essere necessariamente infrasettimanale.
Un cambiamento, ma solo d’orario, anche per la Proago Eagles.
La partita sul campo del Real Gravina avrà inizio alle ore 20 anziché alle ore 21.
Resta invariata, invece, la partita della Multiservice che ospita al tensostatico di Bozzano il Palagiano con calcio d’inizio alle ore 21.
Per il girone C della C2 da registrare altre due modifiche: Parma Club Ginosa-Calcio a 5 Noci si giocherà stasera alle 21 non più presso il campo aperto della “Cooperativa Tennis”, ma su quello indoor del palazzetto dello sport ginosino, mentre slitta a domani (sabato) alle ore 16 il match Azzurri Noci-Nadir Putignano.
|