Calcioa5 » 09/03/2007
C2/C: presentazione di Ginosa-Multiservice Brindisi
Vincere sul campo del Parma Club Ginosa e sperare nel Manduria contro la capolista Noci Calcio a cinque, queste le aspettative della Multiservice Brindisi per la ventitreesima giornata di campionato.
Tutto ciò senza dimenticare le tre dirette inseguitrici ad un punto impegnate questa volta contro avversarie che possono dire ancora la loro per la zona playoff. La Senzacolonne Brunda ospita il Nadir Putignano, sesto in classifica e con una gara da recuperare come le due brindisine. Lo stesso vale per l’Azzurri Noci, ottavo, che ci spera ancora e attende il Laterza. Più agevole apparentemente l’impegno del Castellana che rende visita ad un Massafra ormai defilato e falcidiato dalle decisioni del giudice sportivo con cinque squalificati. Per conquistare il settimo sigillo in trasferta mister Grapsi dovrà ancora fare a meno di Pipitone, colpito da una pesante squalifica di sei giornate per una reazione scomposta dopo l’espulsione sul campo del Futsal King Putignano, e pertanto conferma i dodici di sabato scorso: 1 D’Accico (p), 2 Serti, 3 Antonazzo, 4 Intiglietta, 5 D’Errico (cap.), 6 Morleo, 7 Carbonella, 8 Guida, 9 Di Serio, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p).
“Noi dobbiamo solo pensare a vincere –il commento del secondo allenatore Paolo Lanza-. Questo a prescindere dal nostro avversario che in ogni caso va sempre rispettato e affrontato con la massima concentrazione. Vincere perché da una parte continuiamo a credere nel primo posto dovendo ancora recuperare lo scontro diretto con il Noci Calcio a cinque mercoledì prossimo, ma dall’altra dobbiamo respingere gli assalti di chi ci insegue”.
|