Calcio » 11/03/2004
Salviamo il Brindisi Calcio
Stasera e’ stato diffuso un comunicato stampa scritto dalla squadra del Brindisi Calcio con cui i giocatori lanciano un grido d’allarme per la salvezza economica della società.
La arcinota crisi economica che sicuramente esiste da tempo, e che nessuno può nascondere, è diventata insostenibile per l’intera squadra ed è per questo che i giocatori chiedono aiuto alla città.
La società rischia grosso, affermano nel comunicato, e solo per questo gli atleti brindisini scendono in campo.
Il loro desiderio è di salvare il campionato ma senza il denaro non si va da nessuna parte: per questo, malgrado la buona volontà di Novembre, Carbonella, dell’avv. Caiulo e dello stesso capitano Mino Francioso, che hanno contribuito con proprie risorse, adesso è ora di intervenire in modo concreto per dare una mano alla società perchè finisca il campionato.
Quindi in questo modo i ragazzi brindisini vogliono porre l’attenzione di tutti sul fatto che se non s’interviene subito, si rischia l’irrireparabile con danno per l’intera immagine di Brindisi .
Il commento è ovvio: tutti abbiamo sempre saputo che la situazione era ed è difficilissima. In questo caso bisogna solo che intervengano le forze politiche ed istituzionali perchè come per le aziende in crisi, anche questa rischia di mandare all’aria le famiglie di tanti giocatori che fino ad oggi hanno svolto il loro lavoro con passione e serietà.
Purtroppo la sede opportuna per discutere e cercare di risolvere in concreto queste cose non sono certamente nè i giornali nè le televisioni, nè i siti internet.
Ma da questa piccola emittente che parte un modesto appello ai vari Frugis, Curto, Mennitti, Rollo, Dipietrangelo, Carbonella, Specchia, Gaglione, Stanisci, Vitali, Pezzuto, al commissario straordinario Pezzuto, al presidente della camera di commercio Tomaselli, al presidente della Cna Convertino, al presdiente dell’associazione industriali Ferrarese, alla confesercenti, alla confcommerccio, alla confartigianato e a tanti altri che magari adesso non ricordiamo e per questo ce ne scusiamo: Diamo una mano al Brindisi Calcio a non morire, almeno fino al termine del campionato.
Poi per la nuova stagione si vedrà
Redazione Puglia Tv |