Calcioa5 » 14/03/2007
C2/C: Multiservice Brindisi-Noci C5=4-8
Una Multiservice Brindisi spenta, quasi irriconoscibile, perde lo scontro diretto con la capolista Noci Calcio a cinque che porta a +9 il suo vantaggio di punti sui brindisini.
Partita ampiamente compromessa nel primo tempo quando gli ospiti hanno sfruttato cinicamente le occasioni avute e hanno chiuso in vantaggio per 0-3. Un minimo sussulto dopo dieci minuti della ripresa dove un’autorete nocense aveva permesso ai biancoazzurri di accorciare le distanze. Qualche minuto dopo, fallita la palla del 2-3, il contropiede decisivo del Noci per il momentaneo 1-4. L’uomo in più schierato da Grapsi, il capitano D’Errico tra i pali al posto del portiere D’Accico, serviva solo a regalare ai numerosi spettatori la visione di altre sette reti, tra le quali la doppietta di Guida e la prodezza balistica di Palano, per il definitivo 4-8 finale. Espulso nel recupero il laterale Morleo che sarà costretto a saltare la partita casalinga con il Massafra in programma questo sabato. Ottimo l’arbitraggio del signor Calaprice di Bari.
Fallito, salvo miracoli, l’obiettivo primo posto la Multiservice è in ogni caso in piena corsa per i playoff occupando solitaria la terza posizione in classifica, preceduta di due punti dalla Senzacolonne Brunda e seguita ad un punto dalla coppia formata da Castellana e Laterza. Più staccato a quattro punti il Nadir Putignano, la prima inseguitrice della zona spareggi che vedrà premiate le compagini classificate dal secondo al quinto posto con la seguente formula: semifinali seconda-quinta e terza-quarta e finale tra le due vincenti. Si giocherà sempre una gara unica in casa della migliore classificata in campionato.
Recupero diciannovesima giornata
Multiservice Brindisi-Noci Calcio a cinque 4-8
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Serti, 3 Cavallo, 4 Intiglietta, 5 D’Errico (cap.), 6 Morleo, 7 Carbonella, 8 Guida, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Grapsi. Dir. Ribezzi.
Marcatori: Guida (2), Palano e autorete a favore.
Espulso: Morleo.
Classifica dopo 23 giornate:
Noci Calcio a cinque 55; Senzacolonne Brunda 48; Multiservice Brindisi 46; Castellana, Laterza 45; Nadir Putignano 42; Fasano 39; Azzurri Noci 35; Martina 34; Massafra 31; Manduria, Futsal King Putignano 28; Team Ginosa 20; Sport 2000 Putignano 15; Palagiano 14; Parma Club Ginosa 8.
UFFICIO STAMPA MULTISERVICE HELLAS BRINDISI
|