Calcioa5 » 17/03/2007
C2/C: Multiservice Brindisi - Massafra 5-3
Al termine di sessanta minuti combattuti, dove le due squadre non si sono risparmiate, la Multiservice Brindisi è riuscita a superare il Massafra per 5-3. Partenza in salita per i brindisini, sotto di una rete sino al meritato pareggio di Guida, bravo a chiudere l’assist di D’Errico. Una doppietta di Palano, con due diagonali dalla distanza, porta la Multiservice a chiudere il primo tempo sul 3-1. Ma i tarantini non si arrendano e il loro forcing è premiato dal 3-3. I padroni di casa non demordono e tornano in vantaggio ancora con Palano prima di realizzare la rete sicurezza con Carbonella.
“La sconfitta con il Noci si è fatta psicologicamente sentire –il commento del difensore Wladimiro Serti-. Dopo il pareggio del Massafra abbiamo avuto la forza di crederci ancora e siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.
Con questa vittoria la Multiservice si conferma terza in classifica, in una giornata dove non sono mutate le distanze tra le prime otto tutte vittoriose. Tra queste la Brunda che si è sbarazzata agevolmente del Team Ginosa per 6-2. Partita già archiviata nel primo tempo dove gli ospiti conducevano per 5-1. Mister Vallo per l’occasione ha dovuto rinunciare a diversi titolari, ma ha trovato nelle riserve valide alternative. L’unica nota stonata l’espulsione di Fontò per un salvataggio, a parere dell’arbitro, volontario sulla linea di porta.
Battendo per 4-0 l’Adelfia con reti di Zanzariello, Tasco, Di Giulio e Giodice, la Proago Eagles ha conquistato aritmeticamente la permanenza in serie C1. Ora la società del presidente Gemma ha agganciato la quinta posizione in classifica, l’ultima sufficiente per i playoff, ma nelle ultime due giornate dovranno affrontare nell’ordine il CSG Putignano in trasferta e il Biancoazzurro Fasano in casa, le due grandi protagoniste stagionali in lotta per la promozione in serie B.
UFFICIO STAMPA MULTISERVICE HELLAS BRINDISI
|