Basket » 30/03/2007
Porte aperte per New Basket-Pistoia
La partita “New Basket Brindisi Prefabbricati Pugliesi” - Power Dry Pistoia potrà regolarmente essere seguita dal pubblico brindisino all’interno del Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia” domenica 1 aprile, con inizio alle ore 18.
A tale proposito, infatti, la società rende noto di aver risolto il problema relativo alla sanzione comminata dalla Lega Basket all’indomani della gara contro il Firenze che imponeva la disputa del prossimo incontro interno a porte chiuse.
La New Basket Brindisi coglie l’occasione per ribadire ai propri tifosi che episodi come quelli verificatisi a Firenze potrebbero comportare, se ripetuti, ulteriori e ben più pesanti sanzioni con la squalifica del campo di Brindisi, rischiando in tal modo di pregiudicare gli incontri casalinghi dei prossimi play off e, di conseguenza, il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.
I tifosi brindisini, al contrario, devono continuare a rappresentare per la squadra e per la città il valore aggiunto per il conseguimento di traguardi sempre più ambiziosi al fianco della società stessa.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI |