|  
         Volley » 01/04/2007
  
B2 Masch.: Telcom TV Brindisi-Matera=3-0 
                         
                        La Telcom Team Volley Brindisi vince tre a zero lo scontro diretto con il Matera e fa un ulteriore passo avanti per la salvezza.  
I ragazzi di Melfi scesi in campo determinati, fin dall'inizio hanno aggredito gli avversari, hanno imposto il proprio gioco e non hanno permesso alla squadra ospite di organizzarsi e far proprio neanche un set. 
 Infatti  solo nel secondo parziale, in cui  Lozoluy e compagni hanno tenuto testa ai Brindisini, alla fine, dopo una lunga maratona ( il set è terminato 31 a 29 ) hanno destituito le armi lasciando spazio alla compagine di casa. 
 "La  vittoria di oggi  è un ulteriore passo avanti per la salvezza - dichiara il tecnico della Telcom  Melfi - ma, questo, non vuol dire che  dobbiamo abbassare la guardia, il traguardo per la salvezza è ancora molto difficile e  lontano da raggiungere" .
  
PARZIALI SET: 25-18, 31-29, 25-22. 
  
DURATA SET: 20', 35', 27'.  
DURATA INCONTRO 1 ora e 28 minuti. 
  
ARBITRI. ALEMANNI E PAPA di Lecce. 
  
FORMAZIONI:  
TELCOM TEAM VOLLEY BRINDISI: Spataro, Trovè, Calabrese, De Blasi, Blasi, Fusco, Perrone, Bacca, D'Aprile, Farina, Scardia Scardia, Tortorella Lib., Melfi All..
 
PALLAVOLO MATERA: Annicchiarico, Giacobello, Lacalamita, Lozoluy Ragno, Musillo, Ninno, Petronella, Tulliani, Montemurro Lib., Gualtieri All., 
  COMUNICATO STAMPA TLECOM TEAM VOLLEY BRINDISI    |