Altri » 18/04/2007
Ginnastica: ancora successi per la societa' La Rosa
Ancora un successo per le ginnaste della Società La Rosa "Puglia Calcestruzzi" di Brindisi che sabato 14 Aprile 2007 hanno conseguito il titolo di Campione Interregionale.
La gara si è svolta a Monopoli e le atlete brindisine hanno confermato i pronostici della vigilia mettendo in pedana la grinta e la determinazione necessarie per ottenere questo importante risultato e meritando gli applausi del pubblico.
Federica Picano, Beatrice e Rebecca Di Caro, guidate in campo da Barbara Spagnolo, tecnica alla base dei tanti successi ottenuti dalle ginnaste de "La Rosa" hanno condotto una gara impeccabile ed entusiasmante, esibendo esercizi di alto livello e confermando, ancora una volta, lo splendido lavoro svolto in palestra.
Netto il divario con le altre società: basta pensare che le atlete brindisine hanno conseguito il punteggio di 163,225 mentre le avversarie non sono andavate oltre i 154, 650 punti.
Successo anche per la squadra di serie C2 formata da Giulia Picano, Alessia Barbetta, Paola Selicato e Aurora Bisanti.
E mentre a Monipoli si disputava il Campionato Interregionale Sud Femminile, a Napoli, nel torneo maschile, la società "La Rosa" con Stefano Andrisano, Emanuele Stano e Miro Rillo, allenati da Serena De Lorenzo e Tommaso Petrosillo, alla prima esperienza in campo interregionale, raggiungeva un buon sesto posto su diciassette squadre.
Tutte e tre le squadre brindisine sono state ammesse a gareggiare al Campionato Italiano diAncona. |