Basket » 20/04/2007
B Ecc.: New Basket Brindisi: play off "silenziosi", Trullo vuole massima concentrazione
In un comunicato stampa diffuso in giornata la New Basket Brindisi comunica che "a partire da oggi, venerdì 20 aprile e per tutto il periodo dei play off, giocatori e tecnici della “New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi” non parteciperanno più a trasmissioni radio e/o televisive. Allo stesso tempo, anche le interviste di carta stampata saranno interrotte, così come quelle pre e post allenamento (è in quest’ottica che va letta anche la decisione di effettuare gli allenamenti a porte chiuse). Resta inteso che si potranno effettuare interviste di ogni tipo (televisive, radiofoniche e di carta stampata) solo ed esclusivamente al termine delle gare di campionato (comprese quelle di play off).
Per le partite che la squadra giocherà fuori casa sarà possibile effettuare interviste telefoniche al termine della gara, ma dalla mattina successiva si tornerà al silenzio.
Tale decisione è stata assunta dai dirigenti della società di concerto con il tecnico, coach Tony Trullo, al fine di far mantenere a giocatori e tecnici la più alta concentrazione possibile. Resta inteso che si potranno effettuare regolarmente le interviste ai dirigenti" ed allo stesso tecnico Tony Trullo, dopo aver concordato preventivamente l’intervista. |