Basket » 22/04/2007
B2 Masch.: le griglie dei play off e dei play out
Terminata la regular season, lo schema di accoppiamento per i play off e per i play out sono i seguenti:
PLAY OFF
Ruvo di Puglia-Catanzaro
Canicattì-Ital Green Energy Ostuni
Potenza-Bernalda
Molfetta-Corato
Il turno di andata si gioca Domenica 29 Aprile in casa delle peggiori classificate (Catanzaro, Ostuni, Bernalda e Corato).
Il turno di ritorno si gioca, a campi invertiti Giovedì 03 Maggio mentre l'eventuale turno di spareggio si gioca Domenica 06 Maggio in casa delle squadre meglio classificate.
Giunge alle semifinali la squadra che si aggiudica due delle tre partite della serie. Le semifinali si disputano al meglio delle tre gare, con il seguente calendario: la gara di andata (13 Maggio) si disputa in casa della squadra che ha ottenuto la peggiore classifica nella fase di qualificazione, la gara di ritorno (17 Maggio) e l'eventuale spareggio (20 Maggio) si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica nella fase di qualificazione.
Passa in finale la squadra che vince due gare. La finale si disputa al meglio delle cinque gare con il seguente calendario: le prime due partite (27-29 Maggio) e l’eventuale spareggio (7 Giugno) si disputeranno in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica nella fase di qualificazione.
Gara tre e gara quattro sono programmate Venerdì 1 Giugno e Domenica 03 Giugno.
PLAY OUT Maddaloni-Catania
Aprilia-Pozzuoli
Il turno di andata si gioca Domenica 29 Aprile.
Il turno di ritorno si gioca Giovedì 03 Maggio.
L’eventuale turno di spareggio si gioca Domenica 06 Maggio.
Il primo turno si disputa al meglio delle tre gare, con il seguente calendario: la gara di andata si disputa in casa della squadra che ha ottenuto la peggiore classifica nella fase di qualificazione, la gara di ritorno e l'eventuale spareggio si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica nella fase di qualificazione.
Il secondo turno si disputa al meglio delle tre gare, con il seguente calendario: la gara di andata si disputa in casa della squadra che ha ottenuto la peggiore classifica nella fase di qualificazione, la gara di ritorno e l'eventuale spareggio si disputano in casa della squadra che ha ottenuto la migliore classifica nella fase di qualificazione.
La formazione che perde due gare nel II Turno dei Play Out retrocedono in serie C.
Le formazioni che vincono due gare nel II Turno dei Play Out sono ammesse allo spareggio retrocessione.
Lo schema di accoppiamento è il seguente:
perdente gara 1-Colli CErentini Melfi
perdente gara 2-Mazzeo Giocattoli San Severo
Il turno di andata si gioca Domenica 13 Maggio.
Il turno di ritorno si gioca Giovedì 17 Maggio.
L’eventuale turno di spareggio si gioca Domenica 20 Maggio.
|