Basket » 08/05/2007
New Basket: ottimo esordio dell'under 13
Ottimo esordio della formazione under 13 della “New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi” allenata da Luca Laghezza (già vincitrice dei campionati provinciali) nella seconda fase del campionato regionale under 13, suddiviso in quattro gironi da tre.
Nella giornata di ieri, infatti, i ragazzini di Laghezza hanno battuto in trasferta il Santeramo per 60 – 32. Ottima la prestazione di Lacandela, autore di ben 24 punti, così come anche di Albanese (10) e Di Salvatore (15), “anche se – afferma Laghezza – il merito di questa bella vittoria va equamente distribuito tra tutti i componenti la squadra”.
Il 21 maggio prossimo, intanto, la New Basket Brindisi se la vedrà in casa contro il Trani, poi di nuovo in casa con il Santeramo ed, infine, concluderà il girone a Trani. Fiducioso delle possibilità dei suoi atleti, Laghezza non nasconde la propria soddisfazione, così come l’intera società che, nel giro di soli tre anni, è riuscita a ricostruire un ottimo settore giovanile dal quale si spera di poter attingere, in futuro, i protagonisti della prima squadra.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI
|