Basket » 19/05/2007
NGB a Ferrarese: "riproviamo a realizzare il sogno"
Gentile Patron,
siamo ancora frastornati dall'epilogo dei playoff, ma sentiamo l'esigenza di scriverLe per manifestare tutto il nostro affetto, la nostra stima e la nostra gratitudine.
In questo momento triste tutti noi, che abbiamo seguito le gesta dei nostri ragazzi dalla Sicilia al Piemonte, dobbiamo fare quadrato e stringerci assieme affinché, compatti, si possa riprovare a conquistare quello che quest'anno non siamo riusciti ad ottenere.
Lei che è il primo tifoso di questa squadra, siamo sicuri, ci darà la giusta carica affinchè, facendo tesoro degli errori commessi, si possa ripartire al piu' presto con rinnovato entusiasmo. Noi siamo già pronti a rituffarci in un altro campionato ed i motori dei nostri pullman sono già accesi per seguire la squadra in ogni dove.
Noi ci affidiamo a Lei, che ha il merito di non mollare mai e che ha fatto in modo, oggi piu' di ieri, di farci sentire orgogliosi di appartenere a questa terra.
Nel congratularci per la nomina a rappresentante generale nella Giunta Nazionale di Confindustria, a testimonianza di come la capacità e la voglia di lottare producano sempre ottimi risultati, siamo fiduciosi che l'esperienza sino ad oggi maturata dal mondo cestistico tutto ed i sacrifici profusi possano regalarci buoni frutti.
L'amarezza è tanta, cosi come pure la speranza, realizziamo insieme questo sogno, per tutti noi tifosi, per tutta la nostra gente e per i tanti amici che in questi giorni dietro una palla a spicchi hanno versato piu' di una lacrima.
Con affetto
New Generation Brindisi 2006
Clicca qui per le foto dell'incontro Veroli-New Basket Brindisi realizzate da Maurizio Pesari |