Basket » 12/06/2007
Minibasket in galleria: svolta la II edizione
Si è conclusa con una festa ricca di musica e colori la seconda edizione del torneo regionale categoria "Aquilotti" Minibasket in galleria.
La manifestazione, organizzata dall'Associazione sportiva Mens Sana Mesagne in collaborazione con Gallerie Auchan e patrocinata dalla Federazione italiana pallacanestro, si è disputata presso l'area esterna dell'impermercato Auchan di Mesagne.
Grazie alle condizioni meteo, migliorate solo nel corso della giornata, tutti i bambini hanno profuso il massimo impegno per raggiungere con le rispettive squadre il migliore risultato possibile.
Hanno partecipato le squadre di Action Now Monopoli, Basket Calimera, Basket 2005 Latiano, Pielle Matera, Basket Fasano, Polisportiva San Vito, Pallacanestro Brindisi, Mens Sana Mesagne.
Presente anche il gruppo miniarbitri della FIP di Brindisi accompagnati dal presidente Prof. Franco Portaluri, dal resoponsabile del settore arbitrale Lino Capozziello e dall'Istruttore miniarbitri Francesco Iaia, i quali hanno permesso lo svolgimento regolare dell'evento.
Nessuna graduatoria è stata stilata al temine della manifestazione e tutto è stato rinviato a domenica 1 luglio quando per le finali, giungeranno a Mesagne alcuni big del basket internazionale.
A premiare tutti i partecipanti alla manifestazione, interverranno Danilo Gallinari, enfant prodige del basket moderno, Sasha Djordjevic allenatore dell'Armani Jeans Milano e Dan Gay ex atleta e allenatore della Fortutudo Bologna.
Al termine della manifestazione tra le tante foto ricordo, Galleria Auchan ha offerto magliette e alcuni gadget a tutti i partecipanti |