Altri » 16/06/2007
Ginnastica La Rosa: conclusa la stagione con il Saggio di fine anno
Si è conclusa venerdì sera la stagione 2006-2007 della società brindisina “Ginnastica La Rosa”, con il tradizionale saggio di fine anno.
Si chiude così un altro anno positivo per la società brindisina che continua a raccogliere consensi ed importanti approvazioni a livello regionale e nazionale, e che sta avendo con la giovane Serena Licchetta prestigiosi riconoscimenti con convocazioni nella nazionale italiana e partecipazioni a manifestazioni internazionali.
Venerdì sera, nello spazio all’aperto accanto alla palestra di ginnastica del quartiere La Rosa di Brindisi, davanti ad un ottima cornice di pubblico, in un clima festoso, l’esibizione degli oltre 40 atleti della società (agonisti e non).
Esibizioni classiche ed a tema (quest’anno il circo) con esercizi svolti sia dai più piccoli che dai più grandi, dai 4 ai 15 anni. La ginnastica infatti si può praticare sin dai 3-4 anni: è alla base di qualsiasi movimento fisico e sportivo ed aiuta a crescere ed avere maggiore coscienza del proprio corpo.
Ogni atleta al termine del saggio è stata premiato dalla società, così come gli istruttori Barbara Spagnolo, Laura Mazzotta, Antonella Ragno, Serena De lorenzo, Daniela Scivales e Tommaso Petrosillo.
Prossimo appuntamento per la Soc. Ginnastica la Rosa Puglia Calcestruzzi, dal 25 giugno prossimo con le gare nazionali di “Mare di ginnastica” (competizione individuale) e “Coppa Italia” (competizione a squadra), che si disputeranno a Fiuggi.
Sin da ora la società insieme allo sponsor "Puglia Calcestruzzi" di Massimo Ferrarese sta già progettando le basi per le serie B femminile della prossima stagione che inizierà a settembre.
COMUNICATO STAMPA SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI
|