Calcioa5 » 13/07/2007
Trofeo San Lorenzo: Cavaimpresit, Arno e Ancora ai quarti
Fabio Disantantonio, con otto reti, è stato fondamentale per la qualificazione del Panificio Arno su una grande La Rosa per 9-7. La partita nei tempi regolamentari si era conclusa per 6-6, con Davide Vantaggiato che per gli eliminati aveva segnato quattro volte.
Sempre ai supplementari il successo della Cavaimpresit sul Betty Cafè per 7-4 (4-4 nei cinquanta minuti) con protagonista Paolo Pipitone con quattro reti.
Il Betty può recriminare per i tanti tiri liberi sbagliati e per l'eccessivo nervosismo con i quali ha affrontato alcuni frangenti della partita che hanno valso l'espulsione di Solimeno e di Ottanaro nei supplementari.
Giovanni Valente, con una tripletta, ha trascinato una spumeggiante Cooperativa L'Ancora ai quarti a discapito del Team San Paolo Di Lauro, battuto per 6-3.
Le tre squadre qualificate conosceranno stasera l'avversario del prossimo turno. Alle ore 20 aprono Cafè Monik, vincitore dell'equilibrato gruppo D, e 2emme, ripescata tra le quattro migliori terze. Chi passa affronta la Cooperativa L'Ancora.
La Cavaimpresit attende invece la vincente tra Nonsolopane Paradiso e Real Cesaria (ore 21), ovvero l'esperienza da una parte e la spregiudicatezza dall'altra.
Alle 22 la Pane e Fantasie, qualificata sul filo di lana, tenta l'impresa di fermare la Movida Studio Gemma e di guadagnarsi ai quarti il Panificio Arno.
Domani, sempre dalle ore 20, gli ultimi due ottavi. Lunedì e martedì i quarti.
TABELLINI DEL 12 LUGLIO 2007 – OTTAVI DI FINALE
Cooperativa L’Ancora-San Paolo Supermercato Di Lauro 6-3
CL: Valente (3), Caputo, Iunco e Tregua
SP: Zaccaria V. (2) e Di Noi
Ammoniti: Maggiore (SP), Zaccaria A. (SP) e Romanelli
Cavaimpresit-Betty Cafè 7-4 d.t.s. (4-4)
CA: Pipitone (4), Morleo (2) e D’Errico
BC: Vantaggiato (2), Morleo e Taveri
Ammonito: Morleo (CA) e Morleo (BC)
Espulsi: Solimeno (BC) e nei supplementari Ottanaro (BC)
Panificio Arno-La Rosa 9-7 d.t.s. (6-6)
PA: Disantantonio F. (8) e Siliberti
LR: Vantaggiato (4), Pinto II (2) e Carbonella
Ammoniti: Frascaro A. (PA), Licciulli (PA), Carbonella (LR), Pinto I (LR) e Stamerra
Note: Frascaro A., diffidato, salta i quarti per squalifica |