Basket » 17/07/2007
Rossi Pose firma con il Ceglie
Arriva Rossi Pose, il play che Ceglie aspettava.
Il presidente La Neve e il suo collaboratore Missere hanno fortemente voluto ingaggiare il talentuoso giocatore italo-argentino.
Ora il roster sarà completato da due-tre giovani under di qualità che diano il proprio apporto di gioventù e freschezza atletica a questa squadra che appare già alquanto competitiva.
Rossi Pose è un giocatore tecnicamente molto valido, va ad unirsi allo “zoccolo duro” della squadra, vale a dire Vozza, Di Santo e Zizza, oltre ai due neo acquisti Cipulli ed Albana.
Coco Romano, coach del Ceglie, commenta così l’ultimo acquisto:” Gastone è un atleta eccellente dal punto di vista tecnico, se riuscirà a mettere al servizio della squadra tutte le sue qualità (passaggio, tiro, penetrazione, visione di gioco, gestione tattica della gara ecc.) avremo davvero fatto un grande acquisto. Gli chiederò una disponibilità incondizionata al sacrificio e un’attenzione particolare alle dinamiche del gruppo, richieste che peraltro ho già fatto ai riconfermati Max Di Santo, Giancarlo Zizza e al capitano Peppe Vozza, nonché a Cipulli ed Albana”.
Francesco Zizzi |