Basket » 31/07/2007
La Soavegel Francavilla e il prof. Valente ancora insieme
Per il terzo anno consecutivo la Soavegel Francavilla, società che milita nel campionato regionale di serie C2 si avvarrà della collaborazione del preparatore atletico prof. Giuseppe Valente.
A darne la notizia il direttore sportivo Luigi Camarda, soddisfatto della trattativa appena conclusa, nello studio del Presidente Bianco.
“Siamo soddisfatti del lavoro svolto dal prof Valente in questi due anni, la sua conferma segue una linea precisa che la società ha tracciato qualche anno fa, che è quella della continuità. Abbiamo scelto uno staff tecnico in cui crediamo e con quello lavoriamo ormai da tempo per il raggiungimento di determinati obiettivi.”
Il prof. Valente ,oltre al primo periodo dedicato in gran parte al lavoro atletico, lavorerà tutto l’anno al fianco di coach Davide Olive presenziando e collaborando a tutti gli allenamenti settimanali e dedicandosi in particolar modo al lavoro atletico e a quello con i pesi , con particolare attenzione ai giovani under che faranno parte del gruppo della prima squadra.
Continua Camarda, “il Francavilla è una realtà che vuole continuare a crescere. In questi giorni sto organizzando insieme al responsabile tecnico coach Olive tutto il settore giovanile. Potenzieremo lo staff e pianificheremo tutta l’attività.”
In attesa di segnali da parte dell’Amministrazione Comunale sull’inizio dei lavori del tanto atteso Palazzetto dello Sport, lo staff dirigenziale della Soavegel Francavilla continua a lavorare per la prossima stagione oramai alle porte.
COMUNICATO STAMPA SOAVEGEL FRANCAVILLA |