Basket » 29/08/2007
Ostuni ingaggia Carlo Menzione al posto di Di Marzo
Carlo Menzione è l’ultimo giocatore arrivato alla Ital Green Energy Basket Ostuni.
Nato a Torre del Greco il 2/7/1980, Carlo Menzione è una ala guardia di 196 cm. Menzione ha disputato la sua ultima stagione a Matera in B di eccellenza; ha giocato 29 partite realizzando 107 punti giocando in media 9,2 minuti a partita.
Nell’annata 2005-2006 Menzione ha giocato a Melfi, stesso girone dell’Ostuni. Lo ricordiamo come atleta grintoso, veloce, ottimo difensore.
Nella stagione di Melfi ha disputato 23 partite, media 32 minuti circa, realizzando 338 punti ( ca di 15 punti a partita), recuperando 115 palloni e catturando ben 191 rimbalzi.
Menzione è cresciuto nelle giovanili dello Scafati e ha giocato in Sicilia a Patti (B) nel 2000, quindi a Casagiove (B), San Filippo del Mela (B), Scafati (A), Salerno (B) e di nuovo a Patti (B/E).
La Ital Green Energy Basket Ostuni comunica di aver risolto il contratto con Orlando Di Marzo, in quanto il giocatore, reduce da un infortunio e sottoposto alle visite mediche di rito ha evidenziato un non completo recupero. Di Marzo si era integrato con tutta la squadra e aveva gia profuso il massimo impegno. La Società esprime il suo rammarico e augura a Orlando Di Marzo un pronto e completo recupero per conseguire nuovi successi.
Ital Green Energy Basket Ostuni-Ufficio Stampa
|