Basket » 26/09/2007
C2 Masch: inizia il campionato della Soavegel Francavilla
Inizia sabato a Trani controla locale formazione del presidente Amoruso, l'avventura del Basket Francavilla griffato ancora una volta Soavegel. La formazione del Presidente Francesco Bianco incontrerà alle ore 20 una formazione allestita per centrare i play off e giocarsi la promozione.
Gli ultimi acquisti sembrano confermare la volontà del sodalizio tranese che ha tesserato la forte ala Raffaele Di Nanni, giocatore che da diversi anni calca i parquet della C1 e di uno straniero.
Gli ultimi due acquisti si vanno ad aggiungere ai riconfermati Totaro, Rodriguez, Procacci, Gesmundo e all'acquisto del play under Piazzolla che ha giocato nell' ultima stagione a Barletta C1.
Morel e compagni dovranno sfoderare una grande prestazione per conquistare i due punti e iniziare bene il campionato confermando quanto di buono hanno fatto vedere il fine settimana scorso durante il 1° Torneo Soavegel.
Ventruto: " Ci stiamo allenando bene, con la giusta concentrazione e intensità, tutti hanno voglia di far bene a iniziare da sabato. La società in estate ha fatto un buon lavoro, adesso tocca a noi dimostrare il nostro valore. Il Trani è un'ottima formazione rinforzata dagli ultimi innesti e non sarà facile."
Add. Stampa Soavegel Francavilla |