Calcioa5 » 05/10/2007
Multiservice: domani parte la quarta avventura in campionato
Inizia domani (sabato 6 ottobre 2007) la quarta stagione della storia della Hellas Brindisi, ancora una volta sponsorizzata dall’azienda Multiservice.
L’obiettivo stagionale è sempre quello della promozione in serie C1, per il quale la società ha deciso di confermare l’organico dello scorso campionato, in grado di giungere ai play-off dopo aver lottato a lungo per il primo posto, rinforzandolo con quattro innesti, uno per reparto: il giovanissimo e promettente portiere Teddy Di Serio, l’esperto centrale Tony Guarini, il laterale Mino Silvestro e il pivot Giovanni Valente. Novità anche in panchina con il nuovo allenatore Cosimo Di Serio, nell’ultima stagione già nell’organico della Multiservice come giocatore. Primo avversario del nuovo anno sportivo l’Atletico Fasano, a bocce ferme la squadra più accreditata per il salto di categoria. I cugini saranno ospiti al tensostatico del rione Bozzano dove il calcio di’inizio sarà battuto alle ore 16 davanti al pubblico che gratuitamente potrà assistere all’incontro.
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Guida, 3 Guarini, 4 Galluzzo, 5 D’Errico (cap.), 6 Morleo, 7 Intiglietta, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Programma 1^ giornata serie C2 girone C (6 ottobre 2007, ore 16)
Cocoon Fasano-Montelli Putignano, Dribbling Taranto-Gioventù Martina, Futsal King Putignano-Palagiano, Multiservice Brindisi-Atletico Fasano, Noci Azzurri-Atletico Laterza, Sport Putignano-Atletico Ginosa, Team Ginosa-Nadir Putignano, Toco Conversano-Eden Manduria.
UFFICIO STAMPA MULTISERVICE HELLAS BRINDISI
|