Basket » 05/10/2007
B2 Masch.: le partite della IGE Ostuni saranno trasmesse su Studio100
La Ital Green Energy Basket Ostuni e Studio 100 hanno programmato la prossima stagione, decidendo di trasmettere sul canale terrestre e via satellite, sulla piattaforma SKY canale 925, le partite della squadra giallo blu. Le partite disputate in casa saranno trasmesse in differita; le partite fuori casa saranno trasmesse in diretta. La telecronaca delle partire sarà curata da Francesco Pecere. Inoltre nella tradizionale trasmissione del lunedì sera, “Terzo Tempo”, ci sarà uno spazio per i commenti dedicati alla Ital Green Energy.
Il Presidente, nell’accettare la proposta della emittente televisiva Studio 100, ha voluto che nei passaggi pubblicitari fosse presente il logo “Città di Ostuni”, rimarcando il legame fra la squadra di Basket locale e l’immagine della Città Bianca, che potrà sempre più avere diffusione a livello nazionale ed europeo, ampliando, per quanto possibile, la sua immagine di città turistica. Inoltre sarà l’occasione per gli sponsor di avere visibilità presso un pubblico così vasto.
La soddisfazione più grande è venire incontro a tutti gli ostunesi domiciliati fuori sede, per motivi di lavoro e di studio, che seguono la nostra squadra. In questi ultimi anni con i collegamenti internet e con le poche esperienze di trasmissioni satellitare si sono verificate enormi potenzialità di bacino di ascolto esteso i tutta Europa.
Studio 100 ha dato la possibilità, per la prima volta ad una Società di B2, alla Ital Green Energy di esibirsi in un palcoscenico così vasto.
Il Presidente Tanzarella vuole ringraziare tutti coloro che hanno creduto e credono in questo progetto, sicuro del successo che riscuoterà l’iniziativa. Ringrazia in oltre tutte le squadre ospitanti che permetteranno le trasmissioni.
Ital Green Energy Basket Ostuni – Ufficio Stampa.
|