Basket » 11/10/2007
La NP Ceglie prepara l' incontro con Castellaneta
Grande sfida per il Relais la Fontanina N.P.Ceglie 2001
Una grande sfida attende il Relais la Fontanina N.P. che, sabato prossimo, affronterà in casa il Castellaneta, una squadra di inequivocabile valore in cui spiccano nomi di rango come Fiore, Cosentino e Della Rocca.
Una partita difficile, quindi, contro la seria candidata alla vittoria finale di questo campionato ma, come ha commentato il coach Federico Santoro “c’è tutta la voglia di fare bene per vincere”. Con il Castellaneta termina il trittico delle gare impegnative dopo la vittoria di sabato scorso fuori casa contro la Pallacanestro Carovigno. Una partita combattuta fino alla fine in cui il Relais la Fontanina N.P. Ceglie ha dimostrato carattere e personalità vincendo di due punti nonostante un po’ troppi errori e qualche difficoltà in attacco.
La squadra, come ha affermato il D.S. Francesco Morelli “continua a crescere e ha ancora tanti margini di miglioramento”, e si appresta ad affrontare una delle gare più difficili con ottimismo. Un invito al popolo cestistico cegliese a sostenere i giocatori fornendo loro supporto morale e psicologico in questa fase delicata del campionato. Sabato alle ore 18:30 tutti al Palasport.
Rosanna Traetta
ADDETTO STAMPA NP CEGLIE 2001 |