Calcioa5 » 19/10/2007
C2: presentazione di FK Putignano-Hellas Brindisi
Ancora in trasferta con l’obiettivo di incamerare altri tre punti, questo il programma della Multiservice per la terza giornata di campionato.
I brindisini sono ospiti al centro sportivo “Holiday” del Futsal King Putignano, società fondata lo scorso anno come satellite del CSG Putignano (serie B) e con la caratteristica di attendere l’avversario prima di involarsi in pericolose ripartente. Squadra arcigna che la settimana scorsa ha fatto soffrire non poco l’Atletico Fasano che solo di misura è riuscita ad imporsi in casa. Per mister Di Serio in questi giorni sono giunte buone notizie dall’infermeria con Guarini e D’Errico che stanno serenamente continuando il piano di recupero dopo la preparazione svolta a singhiozzo e con Guida finalmente nei ranghi dopo lo stop in amichevole patito un mese fa con il Biancoazzurro Fasano. L’allenatore in settimana ha richiamato i suoi ad una maggiore determinazione e concentrazione sin dai primi minuti della partita onde evitare svantaggi pesanti, per due volte si è andati sullo 0-4, che non sempre possono portare a rimonte miracolose come quelle di Laterza. “Ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno –commenta il coach biancoazzurro- se non hai elementi tecnici come i nostri non puoi neanche sperare in imprese del genere. E poi noto con soddisfazione che il gruppo si sta affiatando sempre più sia in campo sia fuori e questo è un elemento indispensabile per puntare in alto”.
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Serti, 3 Guarini, 4 Guida, 5 D’Errico (cap.), 6 Morleo, 7 Valente, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Valente, 12 Di Serio T. (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.
Programma 3^ giornata serie C2 girone C
Atletico Laterza-Montelli Putignano, Cocoon Fasano-Eden Manduria, Dribbling Taranto-Palagiano, Futsal King Putignano-Multiservice Brindisi, Noci Azzurri-Nadir Putignano, Sport Putignano-Atletico Fasano, Team Ginosa-Gioventù Martina, Toco Conversano-Atletico Ginosa.
Classifica: Toco Conversano, Atletico Fasano, Montelli Putignano 6; Nadir Putignano, Dribbling Taranto 4; Multiservice Brindisi, Atletico Laterza, Eden Manduria, Palagiano, Futsal King Putignano, Sport Putignano, 3; Atletico Ginosa, Team Ginosa, 1; Cocoon Fasano, Gioventù Martina, Noci Azzurri, 0.
COMUNICATO STAMPA
MULTISERVICE HELLAS BRINDISI
|