Calcioa5 » 21/11/2007
Grossi colpi di mercato per la Eagles Brindisi
Dopo il deludente inizio di stagione e dopo aver preso coscienza della notevole differenza di tasso tecnico con il campionato di C1 disputato lo scorso anno, la EAGLES Brindisi corre ai ripari con il mercato suppletivo.
Dopo aver tesserato il forte attaccante Fabrizio TREGUA, la società del Presidente Pierpaolo Gemma, esibisce un poker d’assi, direttamente dal Brasile arriva la giovane promessa Alexander PEREIRA CARPINELLI con un curriculum di tutto rispetto: Nazionale brasiliano Under16 di calcio a 11 con un recente passato in serie A nel Chievo Verona.
L’occasione di vederlo all’opera arriva già da domani , Giovedì 22 Novembre, alle ore 18.30 presso il tensiostatico del Rione Bozzano nell’amichevole tra la EAGLES Brindisi (militante nel Campionato Nazionale di Serie “B”) e la HELLAS Multiservice Brindisi (militante nel Campionato Regionale di Serie “C2”).
La Società A.S.D. EAGLES Brindisi comunica che, in attesa di un idonea struttura che le consentirà di disputare le gare casalinghe nella città che rappresenta, il prossimo incontro di Campionato del 01/12/2007 contro la capolista S.R. Polignano, sarà disputato presso il Campo Sportivo “Green Park” sito sulla S.P. Mesagne-Latiano.
Ilario D’Amato
|