Calcioa5 » 24/11/2007
C2: Multiservice – Cocoon Fasano =15-1
Vittoria doveva essere e vittoria è stata quella della Multiservice con il Cocoon Fasano. Risultato finale 15-1, statisticamente il peggior passivo subito dai fasanesi in queste prime otto giornate di campionato anche se è da ammirare la caparbietà e l’impegno con i quali i ragazzi della Cocoon lottano su ogni pallone, a prescindere dello stato del risultato.
La Multiservice ha dovuto fare a meno dello squalificato Pipitone, dell’indisponibile Morleo e degli infortunati Palano, D’Errico e Marelli, questi ultimi due in panchina solo per fare numero insieme al preparatore dei portieri Leone che ha giocato l’ultimo quarto d’ora togliendosi lo sfizio di andare a rete. Partita già archiviata nella prima tempo con il tennistico punteggio di 6-0 con doppietta di Silvestro e una rete a testa di Galluzzo, Valente e Intiglietta. Nella ripresa le altre nove reti brindisine con il poker di Valente, due reti ciascuno per Cavallo e Galluzzo e la prodezza di Leone salutata da un autentica ovazione della panchina e del pubblico. Di Schena il gol della bandiera degli ospiti.
“Il risultato non lascia spazio a nessun commento – dichiara il dirigente Cosimo Ribezzi -. Godiamoci questa domenica perché da lunedì il Cocoon sarà solo un ricordo e dovremo concentrarci sulla trasferta di sabato prossimo in casa dell’Azzurri Noci con il quale condividiamo nove punti in classifica. Un vero e proprio scontro diretto con tre punti pesanti in palio per staccarsi dalle ultime quattro posizioni”.
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Serti (cap.), 3 Guarini, 4 Galluzzo, 5 D’Errico (cap.), 6 Valente, 7 Intiglietta, 8 Silvestro, 9 Leone, 10 Marelli, 11 Cavallo, 12 Maggiore (p). All. Palano M. (Di Serio C. squalificato). Dir. Strati.
Marcatori: Valente (5), Galluzzo (3), Cavallo (2), Silvestro (2), Intiglietta, Leone e Serti.
SANDRO PICCINNO
UFFICIO STAMPA
MULTISERVICE HELLAS BRINDISI
|