Calcioa5 » 05/12/2007
La Eagles Brindisi a Bisceglie insegue la prima vittoria
La Eagles Brindisi in attesa di definire il tesseramento del brasiliano Alexander Pereira CARPINELLA, si appresta ad affrontare la quotata A.S.Olimpiadi Calcio a 5 nella gara che si disputerà Sabato 8 Dicembre alle Ore 16.00 presso il Paladolmen di Bisceglie.
Della gara non farà parte l’infortunato Giuseppe FORTE, che ha seri problemi al ginocchio destro ma si potrà fare affidamento su ZANZARIELLO al rientro dopo aver scontato una giornata di squalifica.
La squadra è ancora alla ricerca della prima affermazione in campionato, ma l’impegno e l’abnegazione dimostrata negli allenamenti fanno ben sperare. Nella insidiosa trasferta di Bisceglie Il “ Maestro” Carone potra contare anche sull’inserimento di Fabrizio TREGUA , ultimo arrivato in casa Eagles.
Nella squadra e sempre più evidente l’affiatamento e lo spirito di sacrificio dei ragazzi i quali, convinti di una classifica bugiarda, sono pronti e motivati per un immediato riscatto che consenta di affrontare le rimanenti partite con uno spirito diverso.
Ilario D'Amato
Ufficio Stampa A.S.D. EAGLES
|