Basket » 12/12/2007
I giocatori della New Basket sul diverbio di due settimane fa
Cogliendo l’occasione della fine del silenzio stampa, intendiamo – una volta per tutte – chiarire la nostra posizione in riferimento al diverbio avvenuto un paio di settimane fa nel corso di uno dei consueti allenamenti serali.
Una decisione, questa, che scaturisce dalla necessità di tutelare la nostra immagine, atteso che tutta la squadra si ritiene danneggiata da quanto, nei giorni scorsi ed ancora oggi - a distanza di tanto tempo - è stato riferito da alcuni organi di informazione che, pur non essendo del luogo né presenti, hanno riportato notizie completamente distorte.
Pertanto, confermando l’esistenza di un’assoluta serenità, intendiamo ristabilire la verità.
A tale proposito, smentiamo categoricamente che la discussione avvenuta nel corso della seduta di allenamento sia sfociata in contatto fisico, così come smentiamo anche che la squadra avrebbe abbandonato di propria volontà l’allenamento stesso.
Riteniamo non sia necessario aggiungere altro.
Tanto, però, dovevamo per una questione di correttezza, lealtà ed onestà nei confronti dei nostri tifosi, della città che ci onoriamo di rappresentare in giro per l’Italia ma, soprattutto – consentitecelo – per noi stessi che non meritiamo di essere additati per ciò che non siamo e che non saremo mai.
I giocatori della New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi
(autorizzati dalla società)
|