Basket » 13/12/2007
New Basket Brindisi e Mens Sana Mesagne per Telethon
In occasione della maratona di basket dedicata a Telethon ed organizzata dalla società di basket “Mens Sana” di Mesagne, sabato 15 dicembre, presso il Palazzetto dello sport di Mesagne, alle ore 17.30, interverranno i giocatori della Prefabbricati Pugliesi Brindisi Franco Prelazzi, Roberto Feliciangeli, Marco Cardillo, Luca Vetrone, Mauro Santoro ed il coach Paolo Moretti, accompagnati dal team manager Gianluigi Corlianò.
La società biancoazzurra, infatti, ha accettato l’invito della società mesagnese a collaborare, nella giornata della solidarietà, a favore della ricerca contro le malattie genetiche. Intanto, alle ore 15 della stessa giornata, il giovane play Mauro Santoro sarà già presente nel palazzetto di Mesagne per effettuare delle dimostrazioni pratiche ai bambini che frequentano il mini-basket. Gli altri giocatori, che arriveranno un paio di ore più tardi, presenzieranno alla maratona di basket. Negli intervalli saranno messi all’asta di beneficenza alcuni gadget personali autografati dagli stessi atleti.
Lunedì 17 dicembre, alle ore 10, una delegazione di giocatori della New Basket Brindisi e coach Paolo Moretti saranno presso “La Nostra Famiglia” a fare visita ed a portare doni ai bambini disabili ospiti della struttura. A seguire, alle ore 11, la stessa delegazione farà visita ai bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Anche in questo caso, ci saranno gadget e doni per tutti.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI |