Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Svolta la manifestazione "Natale a canestro"

Basket » 29/12/2007

Svolta la manifestazione "Natale a canestro"

MENS SANA CON NATALE A CANESTRO Termina in festa, come sempre accade in questi casi, la due giorni di minibasket organizzata dalla Mens Sana Mesagne. La manifestazione, patrocinata dall'Assessore regionale allo sport della Regione Puglia, dalla provincia di Brindisi, dal CONI provinciale e dal Comune di Mesagne, ha visto la partecipazione di oltre cento bambini che si sono impegnati in gare entusiasmanti.
In una palestra "Falcone" affollatissima da parenti e simpatizzanti, nella prima giornata si è disputato il torneo della categoria "Aquilotti" con la partecipazione della Mens Sana Mesagne, l'Olimpia Rutigliano (BA), il Basket Latiano e Polisportiva San Vito. Per la cronaca ha vinto il torneo il Basket Latiano di Rosaria Balsamo.
Ovviamente poca importanza è stata data al risultato tecnico, ha prevalso invece lo spirito socializzante e dell'amicizia dell'evento sportivo.

Nella seconda giornata si sono esibiti per la categoria "Scoiattoli" Pallacanestro Brindisi, Basket Calimera, Polisportiva San Vito e Mens Sana Mesagne.
In questa categoria ha avuto la meglio la Pallacanestro Brindisi di Michele Lotito con al seguito un folto pubblico festante.

Al termine della manifestazione festa per tutti con la premiazione dei partecipanti.
Adesso per chiudere gli eventi sportivi natalizi, inseriti nel programma comunale "Natale nel cuore", bisogna attendere il 4 gennaio quando sul legno della palestra "Falcone" saranno di scena le bambine che frequentano la scuola di basket della Mens Sana Mesagne. Le mensanine affronteranno San Pietro, Pallacanestro Brindisi e Tre Erre Brindisi.

COMUNICATO STAMPA MENS SANA MESAGNE





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page