Calcioa5 » 05/01/2008
C2: Martina-Multiservice Brindisi=2-5
Il “PalaWoytila” di Martina Franca continua a portare bene alle Multiservice che per il terzo anno consecutivo riesce a battere i padroni di casa della Gioventù Martina. Mattatore della serata il bomber Giovanni Valente autore di una irresistibile tripletta. La prima rete il numero 6 brindisino l’ha siglata in superiorità numerica per il meritato 1-1 al 21° impattando così lo svantaggio subito al 2° su punizione. La seconda è valsa il vantaggio al 25° con un’azione solitaria da destra. La terza, quella del 4-2 al 53°, ha spento definitivamente le speranze di rimonta dei martinesi che da poco avevano accorciato le distanze dopo il 3-1 siglato da Palano e servito da Morleo.
La marcatura del definitivo 5-2 porta la firma dell’immancabile Silvestro bravo a centrare dalla propria metà campo la porta sguarnita della Gioventù Martina con il portiere avanti a dare man forte ai suoi negli ultimi istanti di gara.
“La vittoria di un gruppo in costante miglioramento –il commento del laterale Palano-. Di partita in partita stiamo sempre più acquisendo certezza delle nostre potenzialità ed è nostra intenzione risalire ancora posizioni in classifica”.
La Multiservice ora è settima, in piena zona permanenza in C2, e questo mercoledì recupererà la partita in trasferta con il Nadir Putignano non disputata lo scorso 15 dicembre per la neve.
In caso di successo i bioancoazzurri si ritroverebbero da soli al quinto posto, l’ultimo utile per andare ai play-off.
Multiservice Brindisi: 1 D’Accico (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Galluzzo, 5 D’Errico (cap.), 6 Valente, 7 Serti, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli, 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio. Dir. Leone.
Marcatori: Valente (3), Palano e Silvestro.
Ammonito: D’Errico.
|